“Sbavature precise e ripetibili”: così la rivista Macchine Utensili titola l’articolo dedicato al lancio sul mercato della nostra “MillingCAB”, l’innovativa sbavatrice di Project Group.
Le sbavature perfette su 5 facce, la compattezza della macchina, le alte prestazioni, la peculiarità delle tavole rotanti verticali: sì, abbiamo dovuto confessare tutto!
Ogni singolo aspetto è stato ampiamente descritto e mostrato in questo bellissimo e importante articolo dedicatoci come soluzione ad un problema molto sentito in ogni campo.
L’eliminazione delle bave che si formano durante le lavorazioni, , infatti, riguarda i più svariati dei settori più diversi.
E la sbavatura risulta fondamentale per evitare sgraditi e costosi problemi causati dalle bave.
Per questo, noi di Project Group abbiamo dedicato un’importante parte delle nostre risorse per progettare e lanciare sul mercato la nostra innovativa sbavatrice “MillingCAB”.
Per rispondere alle criticità del mercato con una soluzione innovativa e concreta, per ridurre il costo di manodopera e le importanti tempistiche necessarie per completare il lavoro, ma anche per permettere alla macchina di lavorare in parallelo alla produzione con una programmazione semplificata per l’utente finale.
Ma non vogliamo svelarvi troppo e troppo in fretta, altrimenti che gusto ci sarebbe…
Per questo vi lasciamo allo splendido e ricco articolo della rivista MACCHINE UTENSILI e al prezioso racconto di ogni particolare da parte dei nostri tecnici impegnati in questo progetto.