Una notizia che ci riempie di orgoglio, una conferma, quella che le scelte prese in passato siano state lungimiranti, dimostrando così che la strada intrapresa è quella giusta.
Project Group è a tutti gli effetti Elite Partner di SunPower; da 16 anni la nostra azienda è parte integrante della rete di installatori specializzati in impianti fotovoltaici del leader mondiale nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza Maxeon, raggiungendo il massimo livello in termini di qualità, competenza e quantità di impianti installati.
Essere Elite Partner di Sunpower è un plus che solo poche aziende in Italia possono vantare.
Ad agosto 2023 la notizia; Project Group ha raggiunto gli standard di eccellenza più alti, passando nel mese di luglio, dalla categoria Premier a quella Elite.
Il programma partner SunPower certifica che le aziende installatrici soddisfino i più elevati standard in termini di qualità e servizio, offrendo ai clienti esperienza, dedizione e conoscenza del mercato locale.
Essere partner significa continua formazione del personale sia tecnica che commerciale, significa dover rispettare standard di soddisfazione dei clienti estremamente elevati e monitorati continuamente da SunPower, elevata e comprovata solidità finanziaria ed eccezionale affidabilità. Nessun operatore del settore che non sia partner SunPower può proporre i suoi moduli fotovoltaici.
Un lavoro che si è consolidato nel tempo e che ci ha visto in prima linea nel cooperare per importanti opere di installazione e progetti nel campo solare.
Tre i punti di forza che rendono alto il nostro NPS (Net Promoter Score), l’indice che misura la soddisfazione del cliente, calcolato sulla base dell’indagine condotta da SunPower:
- il servizio impeccabile
- la qualità del montaggio unica
- l’assistenza post vendita efficiente
Questi tre elementi, per noi importantissimi, sono i punti chiave su cui il nostro team di specialisti si forma e lavora ogni giorno, offrendo il miglior prodotto presente sul mercato.
Siamo orgogliosi di questa partnership e non vediamo l’ora di scoprire quali soddisfazioni professionali porterà nei prossimi mesi!