Lavora con noi cerchiamo talenti.

Posizioni aperte

1. Ingegnere elettronico/informatico/meccatronico

Giovane laureato in ingegneria elettronica, informatica o meccatronica (o perito industriale nelle medesime specializzazioni) da adibire alla progettazione e programmazione di isole robotizzate.

Il candidato dovrà occuparsi della scelta del lay-out delle isole robotizzate in base ai requisiti richiesti dai clienti sia in ambito di posizionamento delle varie stazioni, sia in ambito di performance di produzione richieste.

Dovrà anche occuparsi della gestione delle subforniture di parti accessorie a completamento delle isole.

Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso

Invia candidatura

2. Giovane laureato in ingegneria elettrotecnica o elettronica

(o diplomato perito industriale nelle medesime specializzazioni) da adibire alla progettazione prevalentemente elettrica di impianti di automazione industriale anche in ambienti ATEX. Il candidato dovrebbe svolgere la propria attività prevalentemente su stazione CAD/CAE per la realizzazione degli elaborati grafici. Dovrà anche occuparsi dell’ esecuzione dei calcoli progettuali e delle verifiche di rispondenza ai requisiti delle normative e delle direttive applicabili.

Il candidato deve rendersi disponibile anche a brevi periodi di attività fuori sede per riunioni operative e/o collaudi.

Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso

Invia candidatura

3. Tecnico manutentore elettrico

• Attività: Esecuzione interventi presso i clienti di manutenzione elettrica a chiamata (Urgente) e/o programmata.

• Formazione: Diploma Itis Specializzazione elettrotecnica e/o Ipsia ramo elettrico.

• Competenze: Utilizzo abituale PC e pacchetto Office. Eventuali sw relativi a sistemi di protezione e/o inverter FV e/o sistemi di allarmi/antincendio e/o monitoraggio. Conoscenza/lettura schemi elettrici. Conoscenza base di inglese per comprensione manuali tecnici.

• Attitudini: Capacità di problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali (colleghi e clienti) ed al lavoro di squadra, predisposizione all’esecuzione di attività di diversa natura durante la medesima giornata.

Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso

Invia candidatura

Lavora con noi • 

Lavora con noi • 

Lavora con noi • 

Lavora con noi • 

Lavora con noi • 

Lavora con noi • 

Project Group in numeri

29

nuovi assunti negli ultimi 4 anni

33

età media dei nuovi assunti

9500

ore di formazione nel 2022
Lavora con noiNews
14 Settembre 2022

E’ NATA L’ACADEMY DI PROJECT GROUP

Academy di Project Group: 50 anni di valori, strategie e know-how in un programma di formazione al servizio di clienti, partner, collaboratori e giovani talenti