Lavora con noi cerchiamo talenti.
1. Ingegnere elettronico/informatico/meccatronico
Giovane laureato in ingegneria elettronica, informatica o meccatronica (o perito industriale nelle medesime specializzazioni) da adibire alla progettazione e programmazione di isole robotizzate.
Il candidato dovrà occuparsi della scelta del lay-out delle isole robotizzate in base ai requisiti richiesti dai clienti sia in ambito di posizionamento delle varie stazioni, sia in ambito di performance di produzione richieste.
Dovrà anche occuparsi della gestione delle subforniture di parti accessorie a completamento delle isole.
Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso
2. Giovane laureato in ingegneria elettrotecnica o elettronica
(o diplomato perito industriale nelle medesime specializzazioni) da adibire alla progettazione prevalentemente elettrica di impianti di automazione industriale anche in ambienti ATEX. Il candidato dovrebbe svolgere la propria attività prevalentemente su stazione CAD/CAE per la realizzazione degli elaborati grafici. Dovrà anche occuparsi dell’ esecuzione dei calcoli progettuali e delle verifiche di rispondenza ai requisiti delle normative e delle direttive applicabili.
Il candidato deve rendersi disponibile anche a brevi periodi di attività fuori sede per riunioni operative e/o collaudi.
Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso
3. Tecnico manutentore elettrico
• Attività: Esecuzione interventi presso i clienti di manutenzione elettrica a chiamata (Urgente) e/o programmata.
• Formazione: Diploma Itis Specializzazione elettrotecnica e/o Ipsia ramo elettrico.
• Competenze: Utilizzo abituale PC e pacchetto Office. Eventuali sw relativi a sistemi di protezione e/o inverter FV e/o sistemi di allarmi/antincendio e/o monitoraggio. Conoscenza/lettura schemi elettrici. Conoscenza base di inglese per comprensione manuali tecnici.
• Attitudini: Capacità di problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali (colleghi e clienti) ed al lavoro di squadra, predisposizione all’esecuzione di attività di diversa natura durante la medesima giornata.
Invia il tuo CV cliccando il pulsante in basso
4. Responsabile Ufficio Acquisti
Il candidato è diplomato in un istituto tecnico o scuola professionale ad indirizzo commerciale e/o (preferibilmente) laureato in economia o ingegneria gestionale. In alternativa e/o in aggiunta avere già svolto la medesima funzione in azienda che si occupa di automazione e/o impiantistica elettrica. Ci si riserva di ammettere al colloquio anche candidati che non abbiano alcuno dei suindicati requisiti ma che abbiano comprovati titoli e/od esperienza adeguati al ruolo.
Attività principali da svolgere:
- gestione dinamica e proattiva delle richieste interne d’acquisto provenienti dagli uffici tecnici;
- negoziazione con i fornitori;
- gestione della richiesta d’offerte;
- invio ordini ai fornitori;
- solleciti, anticipi e posticipi ordini in collaborazione con i vari capi commessa e reparto logistica;
- inserimento e aggiornamenti listini prezzi nel gestionale aziendale;
- verifica fatture di acquisto da fornitore in collaborazione con l’amministrazione.
Il candidato si rende disponibile ad uno o più colloqui di selezione ed eventualmente a sottoporsi a test attitudinale. Prima del colloquio il candidato s’impegna a visionare il sito internet di Project Group per conoscerne le attività, le certificazioni e i regolamenti.
Si prevede un contratto a tempo indeterminato con 6 mesi di prova come da contratto collettivo metalmeccanici. Inquadramento e stipendio saranno concordati sulla base di titoli ed esperienza già maturata. L’azienda è disponibile a valutare anche altre tipologie contrattuali proposte dal candidato ammesso.