Skip to main content

ANTINTRUSIONE: PIÙ CHE UN SEMPLICE ANTIFURTO

Per la protezione di abitazioni, uffici, aree produttive, negozi e magazzini, Project Group fornisce diversi sistemi capaci di rilevare intrusioni indesiderate e di fornire un controllo complessivo del territorio, come sistemi di allarme wireless, sistemi di allarme perimetrali e sistemi di allarme volumetrici.

Ogni impianto, cablato o via radio, è progettato su misura per ogni cliente e per qualsiasi ambiente, prevedendo l’uso di tecnologie avanzate volte alla protezione di aree interne ed esterne, tramite:

  • Trasmissione dell’allarme in loco, tramite modalità ottica e acustica, e a distanza, per mezzo di telefoni mobili o fissi.
  • Sistemi di radio bidirezionali
  • Rete informatica
  • Applicazioni per smartphone, tablet e PC in grado di gestire da remoto i sistemi

Tutti i nostri sistemi di allarme sono telegestibili e teleassistibili.

Tipologie di impianti di allarme

La varietà di tipologie degli impianti di allarme e la scelta del più adatto a te, rende la loro efficacia una certezza.

I nostri impianti vengono inoltre verificati per renderli immuni a qualsiasi tipo di manomissione o azione premeditata di malintenzionati. Il servizio di controllo ordinario e straordinario previsto nella manutenzione programmata permette quindi il costante adeguamento dell’impianto, riduce al minimo i rischi, dosa gli interventi di up-grade ed evita spese massicce per far fronte a problemi maggiori.

ANTIFURTO NEBBIOGENI

Nel caso di rilevazione di un’anomalia gli antifurto nebbiogeni diffondono un’impenetrabile nebbia che impedisce al ladro di vedere all’interno del locale in cui ha fatto effrazione.

IMPIANTI DI ALLARME VIA CAVO

Impianti di ultima generazione in ambito di anti intrusione e manomissione costantemente sotto alimentazione elettrica via cavo.

IMPIANTI DI ALLARME WIRELESS

completamente senza fili, permettono di intervenire rapidamente a protezione di varchi, aperture, infissi e ambienti di ogni genere.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Nel completo rispetto delle norme attuali in materia di privacy, Project Group provvede all’installazione di impianti di videosorveglianza grazie all’impiego di telecamere:

  • Fisse o mobili
  • Wireless o cablate
  • Con tecnologia IP, collegata alla rete internet in modo da poter sorvegliare un luogo anche a distanza
  • Con LED infrarossi, che consentono di visualizzare la ripresa in bianco e nero anche quando questa fosse avvenuta in mancanza di luce
  • Con sensore di movimento

Il controllo a distanza di ambienti e aree esterne è un elemento essenziale per la prevenzione e spesso un aiuto fondamentale per le forze dell’Ordine dopo eventi negativi.

La disposizione delle videocamere di sorveglianza, la loro protezione, la registrazione dei dati e la segnalazione immediata delle anomalie sono i tre elementi centrali che Project Group tiene presente nelle sue progettazioni.

Tipologie di impianti di allarme

L’attività di video sorveglianza contro furti o atti vandalici può essere utilmente abbinata a quella di controllo del ciclo produttivo. In questo modo tutto il processo è più tutelato, le irregolarità sono segnalate più rapidamente e lo studio di miglioramenti è costante ed efficace.

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

Project Group progetta impianti di videosorveglianza a mezzo di telecamere fisse o mobili, discrete, miniaturizzate, con telecamere ed obiettivi ad alta definizione con tecnologie analogiche, ibride, IP o TVCC.

VIDEO ANALISI

Software di analisi video per la gestione di spazi di lavoro, aree di accesso riservato, controllo accessi di personale e merci. Ogni esigenza del cliente viene studiata e valutata per offrire la miglior soluzione.

LETTURA TARGHE

identificare le targhe dei veicoli è una esigenza irrinunciabile per molte realtà alla ricerca di misure di sicurezza, dal controllo degli accessi nelle aziende, alla sorveglianza delle aree transitate da veicoli.

Sicurezza antincendio

Per la sicurezza di un edificio, civile o industriale, è di fondamentale importanza l’inserimento di dispositivi per segnalare insorgenze di incendi, rilevazione di gas o allagamenti.

La combinazione di telecamera ottica, in grado di rilevare visivamente il generarsi di masse di fumo, e telecamera termica, in grado di rilevare le variazioni di temperatura, costituisce una soluzione integrata per la efficace prevenzione degli incendi.

Tutti gli impianti devono essere valutati ed adattati in base alla specifica area che ne richiede applicazione, in quanto mirati alla protezione sia della zona che della persona.

Il controllo continuo e le rilevazioni annuali grazie alle termocamere sugli impianti elettrici permettono la riduzione rei costi, spesso onerosi, delle assicurazioni.

  • RILEVATORI DI FUMO E FIAMMA
    possono essere convenzionati o indirizzati e rilevano e segnalano la presenza di fumo e/o calore all’interno degli ambienti in cui vengono posizionati.
  • INTERCETTAZIONI PERDITE DI GAS
    impianti in grado di rilevare perdite di gas in ambito domestico, commerciale e produttivo.
  • PREVENZIONE ALLAGAMENTO
    impianti idraulici con specifici sensori che riconoscono e riportano eventuali malfunzionamenti, come la rottura di tubature o di impianti termici.

Contattaci per maggior informazioni