Project Group nasce da una lunga storia di innovazione continua. Dai primi impianti elettrici della Fratelli Monti nei primi anni ‘60, all’elettrotecnica di AIE Progetti negli anni ’80, alle integrazioni elettroniche odierne di Project Group, l’accelerazione è stata senza sosta. Oggi i settori industriali in cui elettrotecnica e automazione elettronica sono fondamentali, vedono in Project Group un riferimento sicuro e difficilmente eguagliabile.
Project Group:
Storia di innovazione
Mission:
L’ azienda, nata 50 anni fa per iniziativa di 2 fratelli artigiani, nel tempo si è consolidata e ancora oggi è governata da 6 soci e un direttore che lavorano in azienda accrescendo la qualità dei servizi nel settore dell’innovazione tecnologica.
Siamo una realtà riconosciuta all’avanguardia nei settori dell’automazione e impiantistica industriale, del risparmio energetico e del service.
Da sempre poniamo primaria attenzione all’esigenza del cliente attraverso soluzione e progetti personalizzati e studiati su misura; guardiamo al futuro e potenziamo quotidianamente le competenze specialistiche.
Vogliamo migliorare continuamente la nostra organizzazione e la valorizzazione delle risorse umane; investiamo continuamente in Ricerca e Sviluppo unendo esperienza e giovani talenti.
Guardiamo a nuove sfide complesse ed avvincenti ricercando partnership strategiche per dare un servizio sempre più completo e qualificato.
Vision:
Vogliamo continuare ad essere il riferimento per realizzare sistemi intelligenti e sostenibili nel miglioramento tecnologico dei processi industriali, della qualità e sicurezza del lavoro.