Skip to main content

Il TOP di gamma per l’antintrusione senza fili

Furti in aumento nelle abitazioni private, questo il bilancio del 2016 in Italia; mai come oggi è importante un buon sistema di sicurezza.per proteggere il proprio nido e anche le persone a noi care.

Project Group per rispondere a questa richiesta sempre più in aumento è diventato installatore partner DAITEM, il leader europeo per i sistemi di sicurezza; Secondo l’azienda infatti non è l’installazione di un semplice sistema di allarme che può rispondere al mercato ma un vero e proprio progetto anti-intrusione con tanto di consulenza pre e post vendita.

DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali.

Oggi Project Group è in grado di fornire una vasta gamma di soluzioni dedicate ai partner, dagli allarmi senza fili, al comfort per la casa e alla videosorveglianza digitale professionale e residenziale, offrendo ad ogni cliente la possibilità di “circondarsi di sicurezza” per proteggere i propri ambienti in completa serenità.

Plus PROJECT GROUP:

Per rispondere in modo competitivo e professionale a questa richiesta PROJECT GROUP oggi garantisce 3 servizi principali:

  1. Può proteggere completamente il vostro spazio abitativo attraverso una centrale d’allarme, concentrato di tecnologia e design, che dialoga con voi attraverso la sintesi vocale
  2. Può collegare attraverso la APP e-DAITEM tutta la vostra casa in modo da darvi la possibilità di controllarla in ogni momento attraverso il cloud, le telecamere e i comunicatori.
  3. Può AUTOMATIZZARE e gestire a distanza non solo l’impianto d’allarme ma anche luci, oppure può simulare in vostra assenza la vostra presenza negli ambienti coperti da questo servizio.

PROJECT GROUP oggi può garantire non solo l’installazione ma tutte le fasi di consulenza e di mantenimento che precedono e seguono un impianto d’allarme leader a livello europeo, di design e completamente senza fili.

Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2016 sono detraibili nella misura del 50%.

Ti ricontattiamo noi

Errore: Modulo di contatto non trovato.