Skip to main content

Lunedì 9 dicembre, nella suggestiva cornice di Ruote da Sogno, si è svolto il tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia. 

Un’occasione per Project Group per festeggiare un traguardo speciale: 50 anni di storia!

L’evento, intitolato 2025: i “reggiani” tra incertezza e speranza, ha riunito oltre 350 partecipanti, tra imprenditori, imprenditrici e autorità locali, offrendo uno spazio di riflessione e dialogo sul futuro economico e sociale del territorio.  

Tra diversi momenti significativi, dove si è dato spazio alle imprese e alla comunità con un focus sulle attività svolte e che verranno, la serata ha celebrato anche le aziende del territorio che nel 2024 hanno raggiunto traguardi importanti di longevità.

Tra queste, siamo orgogliosi di annunciare che Project Group è stata premiata per il suo importante anniversario aziendale, i 50 anni, un riconoscimento che conferma la nostra dedizione e il nostro contributo allo sviluppo economico e sociale della regione.  

A farne le veci Matteo e Paolo Monti, presidente e fondatore dell’azienda, che hanno ritirato la statua celebrativa Homo Faber, realizzata dal noto scultore reggiano Graziano Pompili. 4 le aziende nel traguardo dei 50 anni, sulle 1000 iscritte. 

Una storia, quella di Project Group, che fin dai primi anni ’60 punta il focus sull’innovazione continua. Dai primi impianti elettrici alle integrazioni elettroniche, all’elettrotecnica e automazione elettronica odierne, la continua ricerca di proposte all’avanguardia ci ha portato a divenire un riferimento sicuro nel settore.

Questi eventi ci dimostrano ancora una volta come il dialogo, la condivisione e l’innovazione siano i pilastri per affrontare le sfide del futuro e quanto partner, clienti e fornitori siano il nostro sostegno quotidiano.